Black Maca è un innovativo integratore alimentare, 100% naturale, in confezione da 30 capsule, a base di popolari ed efficaci “superfood” vegetali, tra cui prevale l’estratto di radice di Maca nera.
Black Maca è formulato per:
- favorire e mantenere la salute della prostata e dell’apparato urinario;
- allontanare l’incubo delle malattie della prostata e delle loro complicanze;
- migliorare e potenziare l’attività sessuale maschile;
- contrastare la disfunzione erettile.
Black Maca funziona davvero o è una Bufala?
Possiamo senz’altro affermare che Black Maca funziona davvero, perché gli effetti dell’assunzione di BlackMaca sono stati clinicamente testati e convalidati e perché sul web sono numerosi i commenti positivi sui risultati derivanti dal suo utilizzo.
A conferma di ciò, Black Maca si sta imponendo sempre più sul mercato come trattamento naturale non farmacologico dei problemi sessuali maschili.
Pertanto, la crescente domanda di acquisto dell’integratore e il costante incremento delle sue vendite sono i migliori e indiscutibili indicatori della qualità e dell’efficacia attribuiti a BlackMaca.
A chi è rivolto Black Maca?
Black Maca è un valido e potente aiuto:
- per gli uomini affetti da prostatite, frequente nella fascia di età compresa tra i 30 e i 50 anni;
- per gli uomini sani che hanno qualche problema sotto le lenzuola e desiderano migliorare la qualità dei loro rapporti sessuali e potenziare l’erezione.
Cos’è la prostatite?
La prostatite è un’infiammazione della prostata che causa difficoltà e dolori nella minzione, urgenza di urinare, dolori diffusi alla bassa schiena, nell’area pelvica, nella zona pelvica e allo scroto, calo della libido, problemi sessuali, diminuzione della fertilità.
La prostatite va prontamente trattata per non inasprire dolori e bruciori nell’urinare, per non aggravare i conseguenti problemi di erezione e per non incorrere in ulteriori e più severe complicanze come la cronicizzazione dell’infezione, l’infertilità e l’impotenza.
Come agisce Black Maca?
- Contrasta l’infiammazione prostatica;
- allevia sensibilmente dolori e bruciori;
- aiuta a ristabilire e a mantenere la salute della prostata e dell’apparato urinario;
- contribuisce a normalizzare la minzione;
- riduce sensibilmente la possibilità di recidive;
- aumenta la libido e la virilità;
- migliora ed aumenta la produzione di testosterone e di sperma;
- incrementa le prestazioni sessuali.
Cosa dicono gli esperti
Black Maca è un ottimo composto naturale, alternativo ai trattamenti allopatici.
La straordinaria formulazione di Black Maca ha infatti dimostrato un’efficace azione terapeutica sulla funzionalità dell’apparato urogenitale e sulla potenza sessuale maschili convincendo sempre più persone a preferirlo tra altri preparati fitoterapici o farmaceutici.
Tuttavia, un cambiamento dello stile di vita con un’alimentazione sana e controllata e un costante esercizio fisico possono contribuire a prevenire infiammazioni, disturbi e malattie e a migliorare lo stato di salute generale.
In particolare, nel corso di una prostatite o, di norma:
- bere abbondante acqua, più volte durante il giorno;
- evitare cibi zuccherati, spezie, alcol e caffeina;
- mantenere una regolare evacuazione intestinale;
- curare l’igiene intima.
Recensioni degli utenti di Black Maca
In un periodo disordinato della mia vita, forse per colpa di qualche rapporto non protetto, cominciai ad avere minzioni molto dolorose insieme a brividi, dolori al pube, frequente urgenza di urinare. Anche fare sesso mi faceva star male. Un amico mi disse di aver risolto gli stessi problemi con BlackMaca. Assunsi anch’io BlackMaca e fu come buttare acqua sul fuoco! Da allora non ho più avuto fastidi.
Lorenzo, 47 anni
Per noi maschietti, la sfera genitale è particolarmente sensibile e vulnerabile e quando cominciai ad avvertire dolori ai testicoli, dolori al glande e difficoltà a completare un rapporto sessuale, cominciai a temere di essere arrivato a un punto di non ritorno! Il medico mi aiutò a capire che si trattava di prostatite e mi prescrisse BlackMaca. Già dopo i primi giorni di assunzione, mi sentivo molto meglio ma completai il ciclo di assunzione per la paura di provare di nuovo quegli effetti dolorosi.
Giacomo, 61 anni
Capii che qualcosa non andava quando vidi del sangue nell’urina e cominciai ad alzarmi più volte di notte per urinare. Pensai subito al peggio e corsi dal medico. Dopo vari accertamenti il medico mi tranquillizzò e mi propose un integratore. Nel frattempo avevo già trovato sul web BlackMaca e mi avevano convinto i suoi ingredienti. Lo provai subito ed oggi posso dire di aver fatto la scelta giusta! Lo consiglio, è ottimo e anche le mie performance sono migliorate;)
Paolo, 37 anni
Modalità d’uso
BlackMaca è in capsule facili da deglutire con acqua. Rispettare la posologia indicata sulla confezione per un esito terapeutico ottimale.
Avvertenze
L’integrazione con BlackMaca non ha riscontrato alcun effetto collaterale indesiderato.
Per evitare possibili interazioni con un’eventuale terapia farmacologica in corso, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Componenti di BlackMaca
BlackMaca è una fantastica sinergia di fito-composti di antichi e specifici rimedi botanici per la salute di prostata e vescica e per la salute di tutto l’apparato sessuale maschile.
Maca Nera
Pianta originaria delle Ande peruviane, la sua radice è utilizzata da millenni sia come alimento per lo straordinario apporto di nutrienti, quali carboidrati, aminoacidi essenziali, vitamine e minerali, sia come medicamento naturale per la cura dell’infertilità maschile e femminile.
In particolare, la Maca giova alla salute della prostata, accresce il desiderio sessuale, equilibra i livelli ormonali, aumenta il numero, la mobilità degli spermatozoi e il volume dello sperma, accresce il vigore fisico e la resistenza alla fatica, specie nei casi di affaticamento psico-fisico, favorisce il benessere sessuale nei casi di lieve disfunzione erettile, migliora l’umore, rafforza le difese immunitarie, promuove la qualità del sonno (1).
Radice di Ortica
La radice di ortica è usata in medicina per favorire il benessere e la funzionalità della prostata, ridurre l’ostruzione urinaria, diminuire il costante bisogno di urinare, contrastare l’iperplasia prostatica benigna. È anche utilizzata per trattare riniti allergiche, punture di insetti, dolori articolari e muscolari come distorsioni, stiramenti, tendiniti (2).
Radice di Zenzero
Consumata come spezia in cibi e bevande in tutto il mondo, la radice di zenzero è un’ottima fonte di composti fenolici bioattivi. Nota come rimedio per i disturbi digestivi, favorisce la circolazione del sangue e ha proprietà antinfiammatorie, analgesiche, antiossidanti, antivirali, antibatteriche, antiproliferative che la rendono un pregiato agente chemio-preventivo e chemio-terapico per la gestione del cancro alla prostata, alla mammella e al colon (3).
Tribulus Terrestris
Pianta in uso nella medicina Ayurvedica e in quella tradizionale cinese, possiede proprietà diuretiche, afrodisiache, antinfiammatorie, antibatteriche, toniche. Recenti studi hanno anche ipotizzato che contribuisca a prevenire il carcinoma della prostata. È impiegato per trattare i disturbi della sfera sessuale, come problemi di erezione, infertilità e calo del desiderio sessuale.
Corteccia di pino
Uno studio clinico italiano (4) ha mostrato che l’estratto di corteccia di pino ha migliorato i sintomi della prostata ingrossata più del farmaco corrispondente impiegato nella ricerca.
L’estratto di corteccia di pino è infatti uno dei più potenti antiossidanti e antinfiammatori naturali, sostiene il sistema immunitario, stimola la produzione di collagene e di acido ialuronico, promuove una maggiore produzione di ossido nitrico favorendo la vasodilatazione sanguigna, migliora la salute erettile e la salute dello sperma, contribuisce ad aumentare il colesterolo buono e a diminuire quello cattivo, aiuta la respirazione nei soggetti asmatici, incrementa la concentrazione e la memoria e produce numerosi altri benefici terapeutici.
Dove acquistare BlackMaca?
L’autentico BlackMaca è acquistabile solo sul sito del venditore così da garantire l’autenticità del prodotto e il prezzo di commercializzazione. L’integratore non è perciò venduto su nessun altro sito web né in farmacie, parafarmacie o altri negozi fisici.
Basterà cliccare sul bottone di acquisto inserito nel corpo dell’articolo e digitare nome e numero di telefono per essere contattati.
Un consulente di vendita chiamerà subito dopo per acquisire i dati di spedizione e suggerire la modalità di pagamento.
Quanto costa BlackMaca?
Attualmente è in corso una promozione al 50% di sconto, che offre una confezione di BlackMaca a 44,90 € anziché al prezzo pieno di 89,80 €.
La mia Opinione
La salute della prostata è fondamentale per gli uomini, perché la prostata produce il liquido seminale, vettore degli spermatozoi.
Pertanto, anche se manca ancora una chiara comprensione dei meccanismi d’azione delle varie sostanze fito-terapiche di BlackMaca, tuttavia la ricerca mostra chiaramente come i loro costituenti bioattivi contribuiscono agli effetti clinici rilevati.
Lo stesso successo di BlackMaca suggerisce che esso è davvero un trattamento efficace per la prostata e per formidabili prestazioni sessuali.
Inoltre l’assunzione di BlackMaca, anche in concomitanza a trattamenti medici tradizionali, ha dimostrato di ridurre la gravità dei sintomi in tempi più brevi ed anche di diminuire gli effetti collaterali di alcuni farmaci convenzionali.
Bibliografia
- Lepidium meyenii (Maca): una pianta degli altopiani del Perù – dalla tradizione alla scienza
- L’efficacia dell’Ortica nei pazienti con iperplasia prostatica benigna
- Benefici dell’estratto di zenzero intero nel cancro alla prostata
- L’estratto di corteccia di pino Pycnogenol riduce i problemi alla prostata