Rusty trombone: cos'è e come si fa

Rusty trombone: cos'è e come si fa img

La nuova pratica sessuale che va di moda, ecco cos'è il Rusty trombone e come si fa!

La sessualità è in continuo mutamento come tutto intorno a noi ed anche le pratiche cambiano. Ora è in arrivo dagli Stati Uniti una nuova pratica sessuale che sta diventando di moda: il Rusty trombone. Ma cos'è esattamente e come si pratica? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul Rusty trombone!

Cos'è il Rusty trombone

Di questa nuova pratica sessuale ha parlato anche il Cosmopolitan, spiegando alle sue lettrici come fare un perfetto Rusty trombone per conquistare totalmente un uomo. Si tratta di praticare un anilingus, da qui il termine "rusty", mentre si esegue un lavoro di mano, la parte del "trombone". Del Rusty trombone esistono le versioni maschile e femminile... Intrigante, no?

Premessa

Ammettiamolo, a molti uomini etero l'idea di farsi stuzzicare l'ano non piace particolarmente, è un po' la nostra parte inviolabile, mentre alcuni più aperti sanno che la stimolazione della prostata può dare un profondo piacere. Bisogna assolutamente ricordare che la corretta igene intima è fondamentale in qualsiasi pratica sessuale, soprattutto quando si vuole stimolare il fondoschiena. Inoltre durante il Rusty trombone il beneficiario è in una posizione passiva, ma i ruoli si possono tranquillamente invertire. Ecco le posizioni migliori per eseguirlo e goderne!

Assolo di trombone

L'uomo è in piedi con le gambe leggermente divaricate e la donna è inginocchiata dietro di lui che esplora il fondoschiena con la bocca e porta la mano davanti. E' la posizione "classica" del Rusty trombone.

Scioglilingua a due mani

L'uomo è inginocchiato mentre la donna è in piedi, curvata su di lui. La donna stimola molto profondamente la prostata ed usa entrambe le mani nella zona anteriore.

Lo slancio

Entrambi i partner sono carponi con l'uomo di spalle alla donna, in una sorta di pecorina.

Respiratore subacqueo

Posizione comoda per l'uomo che è disteso a pancia in su, mentre la partner affonda il viso nella zona genitale. Per aiutare la partner l'uomo può appoggiare la schiena su un cuscino e tenendo le ginocchia piegate.

E tu proveresti il Rusty trombone?


Settimo Padovano Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo VigRX, l'integratore per i problemi di erezione
VigRX, l'integratore per i problemi di erezione
novita prodotto per uomo Osteoren, dolore cervicale o dolori in altre parti?
Osteoren, dolore cervicale o dolori in altre parti?
novita prodotto per uomo Vigrax, un trattamento per il recupero dell'erezione
Vigrax, un trattamento per il recupero dell'erezione
PROMOZIONE
VigRX, l'integratore per i problemi di erezione

VigRX, l'integratore per i problemi di erezione
50% di sconto

Acquista ora in offerta

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters