Orgasmo: i segnali per capire se lei finge

Orgasmo: i segnali per capire se lei finge img

Hai avuto una nottata di fuoco, tu sei soddisfatto ma hai dei dubbi che lei abbia finto l'orgasmo? Ecco come riconoscerlo

Le donne si divertono a lasciare noi uomini nel dubbio, a stuzzicarci, soprattutto per quanto riguarda il loro orgasmo. A chi non è mai capitato di avere il dubbio che la partner abbia solo finto di aver raggiunto l'apice del piacere?
Ebbene ci sono alcuni segni fisici che si possono tenere da conto per capire se la nostra partner è stata totalmente soddisfatta. I segni fisici da osservare per riconoscere un orgasmo femminile.

Eiaculazione

Non siamo solo noi uomini ad "espellere" liquido quando raggiungiamo l'orgasmo, succede anche alle donne, anche se questo è ancora oggetto di diverse discussioni.
La donna può avere un'eiaculazione, un liquido chiaro, che può manifestarsi poco, con solo poche gocce, oppure tanto, in perfetto stile cascate del Niagara.

Spasmi muscolari

Il clitoride, il nemico/amico degli uomini, una parte che non andrebbe mai sottovalutata durante un rapporto, per molti aspetti. Quando una donna si eccita anche il clitoride tende ad inturgidirsi, mentre la vagina si lubrifica.
Una volta che la donna raggiunge l'orgasmo il clitoride si ritrae e la vagina ha degli spasmi, che si possono percepire.
Oltre a questo anche il resto del corpo manda dei segnali: le gambe si stringono oppure la schiena di inarca e la testa viene gettata indietro.
Anche i capezzoli hanno una reazione: verso il raggiungimento dell'orgasmo diventano turgidi. E' il modo della donna per ottenere il massimo del godimento.

Rossore

Al culmine del piacere, quando la vagina aumenta di calore ed anche la lubrificazione è abbondante e guance e le labbra della partner arrossiscono.

Respirazione

La tua partner urla e geme? Non è realmente un indicatore di piacere, ma la respirazione sì. Infatti più si avvicina il momento clou, più il respiro è affannato. Con l'esperienza ti sarà facile riconoscere questo segnale.

Rilassamento

Ormai è risaputo: un rapporto sessuale completo e soddisfacente fa rilasciare al corpo due ormoni, la prolattina e l'ossitocina, che portano ad una sensazione di benessere.
Subito dopo l'orgasmo tutto il corpo si lascia andare e si rilassa totalmente.

E tu da cosa capisci se la tua partner ha raggiunto l'orgasmo?


Luca Sorrezzi Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo CLIMAX CONTROL, migliora le tue prestazioni a letto
CLIMAX CONTROL, migliora le tue prestazioni a letto
novita prodotto per uomo Motion Free, la crema contro i dolori articolari
Motion Free, la crema contro i dolori articolari
novita prodotto per uomo Alluramin, Attirare tutte le donne con il profumo ai feromoni
Alluramin, Attirare tutte le donne con il profumo ai feromoni
PROMOZIONE
CLIMAX CONTROL, migliora le tue prestazioni a letto

CLIMAX CONTROL, migliora le tue prestazioni a letto
50% di sconto

Acquista ora in offerta

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters