Sperma: ecco come migliorare la sua qualità

Sperma: ecco come migliorare la sua qualità img

Lo sperma non è più come un tempo? Miglioralo con questi consigli utili

Il tuo livello di testosterone si è abbassato, hai meno sperma e, di conseguenza, la tua eiaculazione è più debole. Ecco quindi le cause e le possibili soluzioni per migliorare il tuo sperma.

Farmaci

I farmaci, come quelli contro la depressione, possono inibire la produzione di sperma in un uomo e ostacolare il raggiungimento dell'orgasmo.

In caso di problemi ci si può rivolgere al proprio medico di fiducia per chiedere di sostituire i farmaci che si stanno assumendo o di ridurre le dosi.

Poliestere o fibre sintetiche

Gli indumenti sintetici, come i boxer, rovinano la parte dei genitali, a causa della formaldeide che favorice la produzione di batteri. E' consigliabile di indossare i boxer totalmente in cotone.

Wifi

Questo ti sembrerà incredibile, ma uno studio pubblicato da una rivista, dimostra che il segnale del WiFi può danneggiare gli spermatozoi. Anche il calore prodotto dal portatile appoggiato sulle gambe può causare problemi, per questo è consigliato rinfrescarsi la zona genitale finito di utilizzare il laptop.

Deodoranti

I vari deodoranti per la casa, spray e non , contengono elementi tossici che possono causare allergie ed irritazioni, oltre a danneggiare gli ormoni sessuali e, di conseguenza, lo sperma. Per evitare le sostanze tossiche, ma anche i cattivi odori puoi comprare delle piante, che puliscono naturalmente l'aria e renderanno la tua casa un po' più green.


Paolo Salichetti Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Nicorix, un nuovo alleato contro la dipendenza da nicotina
Nicorix, un nuovo alleato contro la dipendenza da nicotina
novita prodotto per uomo Ricoh Theta V Fotocamera e Videocamera
Ricoh Theta V Fotocamera e Videocamera
novita prodotto per uomo Auricolare Bluetooth AUKEY 4.1
Auricolare Bluetooth AUKEY 4.1
PROMOZIONE
Nicorix, un nuovo alleato contro la dipendenza da nicotina

Nicorix, un nuovo alleato contro la dipendenza da nicotina
50% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotto o i servizi recensiti, NON fa da mediatore. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters