Single a Natale? Ecco i consigli per te!

Single a Natale? Ecco i consigli per te! img

Essere single a Natale può essere una tortura, ma questa guida ti verrà in aiuto!

Natale e il periodo delle feste sembrano studiati apposta per essere vissuti in coppia e in famiglia ed essere single in questo periodo è sempre stato un po' un trauma, qualcosa di negativo. Ma ormai tutta la società occidentale sta cambiando, i single sono in aumento un po' ovunque ed anche questo periodo di festa e i locali si stanno attrezzando sempre di più. Trovare da divertirsi a Natale non è più un problema! Ecco quindi alcuni consigli su come trascorrere le feste da single.

Essere single a Natale è davvero così brutto?

Insomma guarda il lato positivo del tuo essere single durante le feste natalizie:

  • Niente orribili maglioni di coppia che sembrano essere sempre attuali, nonostante sia il 2016.
  • Niente discussioni su chi andrà a pranzo/cena da chi, chi porta cosa ecc...
  • Niente giro dei parenti di lei hai più tempo libero!
  • Niente ricerca del regalo perfetto, per la figlia della cugina di suo padre, per il fiorista, il panettiere... Soldi risparmiati!
  • Niente estenuanti giri nei centri commerciali, potrai evitare scene isteriche di code, sgomitamenti nei negozi e litigi in cassa.

Le coppie tendono a litigare parecchio durante questo periodo, per tutto, anche se l'atmosfera è allegra. Goditi questi momenti, causerai l'invidia dei tuoi amici "accoppiati"!

Cosa fare?

Puoi tranquillamente chiedere ed organizzarti con gli amici, che siano single oppure in coppia. Aperitivi, pranzi, cene, dopocena. Ci sono un sacco di occasioni e party organizzati anche dai locali, per poter passare un Natale un po' diverso dal solito. Non sentirti malinconico se sei lontano dalla famiglia e dai tuoi cari, c'è sicuramente qualcosa da fare!

Dove andare?

Volete un Natale veramente diverso dal solito? Non vuoi proprio stare con gli amici nella stessa, solita città che vedi ogni giorno? Cambia aria, fai un viaggio! Ormai ci sono offerte per tutte le tasche e puoi scegliere la meta che preferisci. Puoi stare in Europa e optare per le grandi città come Londra, Berlino, Parigi, oppure puoi cercare qualcosa di più esotico come il Giappone. Oppure ancora puoi andare a passare il Natale al caldo, in qualche bella spiaggia!

Insomma non buttarti giù se ti sembra che tutti siano felici tranne te! Essere single a Natale non è così brutto!


Leda Boni Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Guanti con LED lampeggianti
Guanti con LED lampeggianti
novita prodotto per uomo Luci strobo colorate 12 LED per feste
Luci strobo colorate 12 LED per feste

Guanti con LED lampeggianti

Guanti con LED lampeggianti

Acquista ora


Cose Da Uomo Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters