Professoressa scoperta a far sesso con studenti

Professoressa scoperta a far sesso con studenti img

Prof 25enne licenziata dopo messaggi hot con gli studenti

E' successo in Texas, alla Santa Fe High School e la protagonista è una professoressa di 25 anni, Kelsey Leigh Gutierrez. La Gutierrez è stata licenziata in tronco ed arrestata a seguito di rapporti sessuali con i suoi studenti, due in particolare.
La prof di inglese si intratteneva ed intrecciava rapporti sessuali in ogni posto che sembrava adeguato ad appartarsi, dal sesso in auto in posti più o meno isolati fino ad arrivare nella villetta di uno dei due studenti, quando il resto della famiglia era assente.
I rapporti si sarebbero consumati nell'arco di un anno e mezzo prima con uno studente e successivamente con un secondo , finchè la scuola non ha avuto le prove per licenziarla e farla arrestare lo scorso mese.

Kelsey è stata messa con le spalle al muro, grazie alle testimonianze dei ragazzi e ad alcuni messaggi molto piccanti trovati nei cellulari delle vittime da alcuni investigatori.
Anche nel caso in cui i due teenager fossero stati consenzienti negli Stati Uniti esiste il capo di imputazione di "rapporti impropri tra docente ed allievo"; tuttavia queste situazioni sono tutt'altro che rare.
Infatti la vicinanza d'età tra studenti e professori porta spesso a questo genere di rapporti, che lo stesso distretto di Santa Fe ha dichiarato di condannare in toto, per il benessere degli studenti stessi. In una dichiarazione si può infatti leggere: "Continueremo a lavorare in cooperazione con le forze dell'ordine, in quanto azioni inappropriate da parte di professori non saranno mai accettate in questo distretto".

La scuola ha successivamente inviato una lettera a tutte le famiglie, affermando che la professoressa Gutierrez si fosse dimessa per motivi personali.
Dopo essere stata licenziata Kelsey è stata arrestata ed è stata stabilita una cauzione di 45mila dollari; inoltre dovrà affrontare ben tre capi d'imputazione.


Camelia Bruno Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Pro Long System, l'estensorio per l'ingrandimento del pene
Pro Long System, l'estensorio per l'ingrandimento del pene
PROMOZIONE
Pro Long System, l'estensorio per l'ingrandimento del pene

Pro Long System, l'estensorio per l'ingrandimento del pene
50% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotto o i servizi recensiti, NON fa da mediatore. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters