Dì addio ai postumi di una sbornia in 4 mosse!

Dì addio ai postumi di una sbornia in 4 mosse! img

Sai com'è, il tuo amico ha organizzato la festa del secolo, con buona musica, belle ragazze e alcool a fiumi... Non potevi tirarti indietro, no? Però alla notte leoni e alla mattina... Ma se segui questi semplici passaggi potrai dire addio al post sbornia!

Resta sveglio!

Il primo punto non è così semplice da seguire. Quando hai bevuto molto una delle cose che vorresti è finire da qualche parte (ovunque andrebbe bene, vero?) e dormire. Invece bisogna sforzarsi di star svegli per almeno 30 minuti. Stai in movimento, fai una camminata, ti aiuterà a riprenderti e preparati un'omelette al formaggio, questa aiuterà il tuo corpo a disintossicarsi.

Non dormire troppo.

Lo so che la tentazione più forte è quella di dormire per cent'anni come la Bella Addormentata nel Bosco, ma starai solo peggio. Carica una sveglia (possibilmente molto rumorosa) per una dormita di 8 ore. E quando la senti non ignorarla!

Colazione dei campioni.

Quello che ti stai per scrivere probabilmente ti farà accapponare la pelle ma, fidati, ha un suo perchè! Non gettarti su una bottiglia d'acqua come un cammello in un'oasi e neanche sul caffè. Bevi un energy drink, per reintegrare i sali minerali e mangia patatine fritte e bacon, per ripristinare il sodio.

Ci vuole molto coraggio a seguire questi passaggi, ma ce ne è voluto altrettanto a scolarti tutta quella bottiglia di whisky, no?


Settimo Padovano Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Distributore per birra e bevande
Distributore per birra e bevande
novita prodotto per uomo Cappellino porta lattine di birra
Cappellino porta lattine di birra

Distributore per birra e bevande

Distributore per birra e bevande

Acquista ora

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters