Ferie finite? Affronta al meglio il rientro con questi 5 consigli!

Ferie finite? Affronta al meglio il rientro con questi 5 consigli! img

Anche per quest'anno le ferie sono passate, sempre troppo velocemente. Devi tuffarti di nuovo nella quotidianità, nel lavoro, tra telefoni che squillano, email a cui bisogna rispondere ecc.. La sindrome da rientro è lì in agguato per te. Come sapere se ne soffri? Se ti senti stanco senza far nulla, se soffri d'insonnia, se sei sempre sul chi vive e hai sbalzi d'umore peggio di una donna con problemi ormonali, ALLORA soffri di stress post vacanze. Non preoccuparti, non sei l'unico!
Esiste un modo per evitarae tutto questo? Sì, e noi abbiamo 5 consigli per te, per aiutarti a ripartire con la carica!

  • 1) Niente "devo".


    Il primo consiglio non è affatto facile da mettere in pratica: mentre torni verso casa non devi evitare di pensare a quello che devi fare, tutt'altro! Riflettici sopra, ma senza "devo fare", "devo preparare". Piuttosto pensa che non vedi l'ora di fare quello che hai da fare. Cerca l'entusiasmo! Se riesci a farlo ti garantisco che eviterai il panico da lavoro e sarai più positivo!

  • 2) Riprendi gradualmente il ritmo.


    Torni in ufficio e ti aspettano una valanga di email... Keep Calm! Cestina pubblicità e possibile spam, rispondi a quelle più importanti, per le altre prenditi il tempo che ti serve... Tanto hanno aspettato fino adesso, no?! Non lanciarti a testa bassa nella routine del lavoro, ti faresti venire solo un gran mal di testa. Riprendi i ritmi gradualmente, senza strafare, vivrai molto meglio il rientro.

  • 3) Tieniti stretta la vacanza.


    Anche questo consiglio non è così semplice da applicare: sentiti ancora in vacanza. Racconta ai tuoi colleghi e amici dove sei stato, cos'hai fatto, chi hai incontrato, fai vivere anche a loro un po' di quello che hai vissuto tu! Tieni stretti i ricordi e ripensa agli aneddoti divertenti, ti sentirai felice come se fossi ancora via!

  • 4) Prenditi i tuoi momenti.


    In città c'è caos, traffico, gente già furiosa alle 7.30 della mattina. Allora dedica del tempo a te stesso, trova un'attività che riesca a distenderti i nervi, come lo yoga o andare a correre al parco. Crea la tua personale oasi di relax. Così facendo allungherai la sensazione di benessere che le ferie ti hanno regalato e sopporterai meglio tutto lo stress.

  • 5) Pensa alla prossima meta.


    La vacanza non è solo il viaggio di andata, i giorni via e il rientro. La vacanza inizia quando la organizzi! Ricomincia da zero; pensa a dove vorresti andare, all'itinerario da fare, cerca gli hotel, guarda, confronta e controlla la loro disponibilità. Prepara la tua nuova avventura! Il suo pensiero ti terrà compagnia e ti darà l'energia necessaria per affrontare la routine giorno per giorno!

Che altro dire? Buon, pacifico rientro!


Paolo Salichetti Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo SizeGain Plus, l'integratore per il pene
SizeGain Plus, l'integratore per il pene
novita prodotto per uomo Titan Cream il rimedio naturale se non sei soddisfatto della lunghezza del pene?
Titan Cream il rimedio naturale se non sei soddisfatto della lunghezza del pene?
novita prodotto per uomo PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
novita prodotto per uomo Come Diventare Un Maschio Dominante, la guida maschile!
Come Diventare Un Maschio Dominante, la guida maschile!
PROMOZIONE
SizeGain Plus, l'integratore per il pene

SizeGain Plus, l'integratore per il pene
50% di sconto

Acquista ora in offerta


Cose Da Uomo Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters