Antidolorifici naturali, ecco cosa usare

Antidolorifici naturali, ecco cosa usare img

Come contrastare i vari dolori senza ricorrere a pastiglie e pomate? Gli antidolorifici naturali!

Ogni persona, uomo o donna che sia, cerca da sempre di contrastare ogni tipo di dolore. Per questa guerra al dolore solitamente si ricorre a pillole e pomate varie, ma probabilmente molti non sanno che ci sono a naturali. Vediamone insieme alcuni!

Curcuma

La curcumina è un rimedio utile contro i dolori articolari e si trova nella curcuma o si acquista in forma di integratore. Alcuni studi hanno portato alla luce che 1.500 mg di curcumina al giorno, per quattro settimane, hanno il potere di ridurre un dolore al ginocchio causato dall'osteoporosi in egual misura a 1.200 mg di ibuprofene.

Arnica

I gel topici prodotti con questa pianta riducono il dolore post workout fino a tre giorni dopo l’allenamento, è una scoperta dei ricercatori australiani.

Acqua

Anche una leggera disidratazione può abbassare la soglia del dolore, per questo è consigliato di bere regolarmente la giusta quantità d'acqua.

Ghiaccio

Qui invece tratteremo gli svantaggi dell'uso del ghiaccio, soprattutto come antinfiammatorio. Infatti il ghiaccio non lo è, ritarda semplicemente l'insorgere del gonfiore o dell'infiammazione, che riprende quando i tessuti si riscaldano nuovamente; per questo il sollievo è solo temporaneo.

Agopuntura

I punti che portano il massimo sollievo dal dolore sono il "Ting" e il "Gathering". L'agopuntura deve però essere portata a termine da uno specialista certificato.

E tu che altri antidolorifici naturali conosci?


Rufina Trentino Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
novita prodotto per uomo Volume500, l'integratore per migliorare lo sperma
Volume500, l'integratore per migliorare lo sperma
novita prodotto per uomo Reprostal, l'integratore contro i problemi della prostata!
Reprostal, l'integratore contro i problemi della prostata!
PROMOZIONE
PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!

PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
50% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotto o i servizi recensiti, NON fa da mediatore. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters