Stress da feste? Non quest'anno!

Stress da feste? Non quest'anno! img

Affronta le feste natalizie in totale serenità con questi consigli!

Le feste si avvicinano molto velocemente, ormai manca meno di un mese a Natale, ma per quanto possa essere un periodo di feste diventa anche un forte periodo di stress.
Ci sono da decidere i regali, la tua partner vorrà sicuramente andare in quel centro commerciale che le piace tanto e dovrai impazzire per le code e a girare per i negozi.
Ci sono tutti i vari pranzi, cene, aperitivi o caffè da bere con gli amici e con la famiglia e va tutto organizzato nei minimi dettagli.
Come evitare di impazzire con tutto questo stress? Ecco alcuni semplici consigli che puoi seguire.

Creati uno spazio tuo

Ci sono un sacco di impegni in questo periodo, soprattutto le riunioni con tutto il parentado, anche quel secondo cugino da parte di lei che tutte le volte che ti vede non ti molla per un secondo.
Non proprio momenti felici, vero? Ritagliati qualche minuto di tempo, vai in una stanza che ami e dove puoi restare da solo, focalizzati sul tuo respiro e su te stesso e rilassati.

Parla con la tua partner

Anche per la tua lei è un periodo di forte stress, shopping a parte. Quasi sicuramente in questo periodo vi capiterà qualche litigata in più, per questo avete bisogno di comunicare di più.
Parlate, organizzatevi insieme e parlate di come vi sentite in questo periodo, ora più che mai.

Rifletti su quello che conta

Tutti a Natale cerchiamo di mostrare quanto siamo perfetti, ma è solo l'apparenza. Vai oltre la superficie, rifletti ed affronta quello che non va nella tua vita.

Creatività

I regali di Natale sono un bel dilemma e, con i tempi che corrono, anche il portafoglio potrebbe non essere così ben disposto.
Tira fuori la tua vena creativa, pensa alle persone a cui vorresti fare un dono e crealo tu. Un semplice biglietto fatto a mano può commuovere l'altra persona più di quel che immagini.

Bilancio di fine anno

Quando l'anno è alla fine si tende a fare un bilancio di tutto quello che è stato. Non possiamo sapere come è andato per te, ma sforzati comunque di pensare in positivo.

Fai vedere quello che provi

Durante le feste sono tutti felici, o almeno si sforzano di apparire così. Ma se tu stai passando un momento buio della tua vita, come un lutto di una persona cara, non fingere di essere sereno.
Lascialo trasparire, così da trovare poi l'armonia con te stesso.


Rufina Trentino Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Untoxin, le capsule per smaltire le tossine e perdere peso
Untoxin, le capsule per smaltire le tossine e perdere peso
novita prodotto per uomo Flexin500, l'integratore che rigenera le articolazioni
Flexin500, l'integratore che rigenera le articolazioni
novita prodotto per uomo Riconquista la donna della tua vita con questi consigli!
Riconquista la donna della tua vita con questi consigli!
novita prodotto per uomo Nicorix, un nuovo alleato contro la dipendenza da nicotina
Nicorix, un nuovo alleato contro la dipendenza da nicotina
PROMOZIONE
Untoxin, le capsule per smaltire le tossine e perdere peso

Untoxin, le capsule per smaltire le tossine e perdere peso
50% di sconto

Acquista ora in offerta


Cose Da Uomo Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters