Quando anche i geni vengono rifiutati!

Quando anche i geni vengono rifiutati! img

John Kullman Scheinberg, 21 anni al fianco di Steve Jobs, non è idoneo a lavorare in Apple Store.

Sembra incredibile ma è così. Per chi non lo sapesse: John Kullman Scheinberg è l'ingegnere che nel 2005 convinse Steve Jobs e la Apple ad utilizzare i processori Intel, anzichè i PowerPC, su MacBook. Kullman si ritirò nel 2008, a 54 anni, ma evidentemente la pensione non faceva per lui, perchè presentò la sua candidatura in un Apple Bar, come "apprendista Genius".


MA...

Presentatosi al colloquio Kullman era circondato da ragazzi con la metà dei suoi anni (se non anche qualcuno in meno) e a niente è servito il suo curriculum vitae di tutto rispetto, anche se riteniamo che l'addetto alle risorse umane di quello store non l'abbia mai letto.
Al termine del colloquio, come succede molte volte, si è sentito rispondere un secco "Le faremo sapere.", salvo poi non essere più contattato da nessuno.

 

Certo di non essere stato nemmeno preso in considerazione per la sua età Kullman si è diretto al New York Times, spiegando cosa fosse successo, così da scatenare un articolo e, successivamente, una discussione sulla discriminazione sul luogo di lavoro. Dopo l'episodio Kullman ricevuto tantissime richieste di lavoro, anche se lui sta ancora aspettando una chiamata da quel Apple Store che ha fatto una figura davvero barbina.

 

E così neanche essere un genio a volte paga! Cosa ne dite?


Leda Boni Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Career Accelerator, il nuovo modo per sviluppare la carriera
Career Accelerator, il nuovo modo per sviluppare la carriera
novita prodotto per uomo Riconquista la donna della tua vita con questi consigli!
Riconquista la donna della tua vita con questi consigli!
novita prodotto per uomo Software di Marketing, il manuale per la tua azienda
Software di Marketing, il manuale per la tua azienda
PROMOZIONE
Career Accelerator, il nuovo modo per sviluppare la carriera

Career Accelerator, il nuovo modo per sviluppare la carriera
50% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotto o i servizi recensiti, NON fa da mediatore. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters