Ipocriti: riconoscili e proteggiti da loro

Ipocriti: riconoscili e proteggiti da loro img

"Le mosche e i falsi amici arrivano con il bel tempo e se ne vanno con quello cattivo". Come riconoscere gli ipocriti? Alcuni segnali.

Le persone false, gli ipocriti ci sono e sono attorno a noi. C'è un modo per riconoscere queste persone ed evitare sofferenze personali e situazioni delicate? Ecco i segnali da osservare e i consigli per tutelarsi.

Istinto

Come prima cosa sicuramente devi ascoltare il tuo istinto, gli ipocriti sono persone che hanno problemi con se stessi e non sanno relazionarsi con gli altri senza una maschera.
Queste persone hanno l'abitudine di deludere le aspettative, gli impegni che si prendono ed anche i loro amici. Il tuo istinto ha sicuramente notato cosa non ti piace di un ipocrita per questo è bene non ignorarlo.

Gli atteggiamenti

Gli ipocriti sono evasivi, quando hai bisogno di una persona falsa lei non è mai disponibile, ma tu per lei ci devi essere, in quanto sono profondamente egoisti.
Per le persone false al mondo ci sono solo loro, i loro bisogni e i loro desideri e sono dei narcisisti, oltre che dei manipolatori.

Tutelarsi

Gli ipocriti possono mettere seriamente in difficoltà sia la tua vita privata che la tua vita professionale. Infatti sono molto abili a rigirare la frittata a loro piacimento, criticano gratuitamente, usano informazioni personali anche delicate per ottenere quello che vogliono.
Per tutelarti quindi è bene tagliarli fuori dalla propria vita, sia privata che lavorativa, usando determinazione e fermezza, ma restando sempre cordiali.
Cerca di resistere dal raccogliere le loro provocazioni, sii conciso nelle comunicazioni con loro, ma comunque non troppo aperto ed espansivo. Ricorda che le persone false traggono vantaggio dalle tue reazini negative nei loro confronti.

E tu hai avuto problemi con degli ipocriti? Come ti sei comportato?


Paolo Salichetti Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Addestramento del cane, scopri come educare facilmente il tuo cane
Addestramento del cane, scopri come educare facilmente il tuo cane
novita prodotto per uomo Titan Gel, il rivoluzionario gel lubrificante
Titan Gel, il rivoluzionario gel lubrificante
novita prodotto per uomo Phiero, funziona davvero il profumo ai feromoni? Recensione ed opinioni
Phiero, funziona davvero il profumo ai feromoni? Recensione ed opinioni
PROMOZIONE
Addestramento del cane, scopri come educare facilmente il tuo cane

Addestramento del cane, scopri come educare facilmente il tuo cane
50% di sconto

Acquista ora in offerta


Cose Da Uomo Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters