Coniugi si trovano per caso in locale scambisti, scatta la rissa

Coniugi si trovano per caso in locale scambisti, scatta la rissa img

I due coniugi volevano provare qualcosa di diverso, uno all'insaputa dell'altro, ma si sono incontrati

Una coppia di coniugi in crisi, la voglia di provare qualcosa di diverso e trasgressivo, uno all'insaputa dell'altro, ma per puro caso si sono trovati nello stesso locale di scambisti.
E' successo in una villa, adibito a locale per scambisti, nelle campagne romane di Ariccia. I coniugi, protagonisti di questa vicenda, sono due cinquantenni originari di Anagni, nella provincia di Frosinone.
Il marito è un rappresentante di materassi, e sembrerebbe rifornisse il locale, mentre lei è una casalinga, ed entrambi si erano recati in loco con i rispettivi amici per passare una serata diversa.

Com'è successo che i due si siano trovati nella stessa stanza? Per un disguido all'ingresso del locale. Alla signora è stata assegnata una stanza, dove lei si mette ad aspettare l'amico accompagnatore con il volto coperto da una maschera.
Invece, non si sa bene come, il numero della signora è finito proprio tra le mani del marito. I due quindi si sono trovati nella medesima stanza al buio, circondati da specchi e sex toys. Sembra che sia stata la casalinga a capire che il partner occasionale fosse in realtà il marito ed è scattata la lite tra i due. Tra insulti e botte la coppia di coniugi avrebbe distrutto la stanza, facendo anche saltare il materasso ad acqua.

La donna ha successivamente chiamato al telefono il figlio per chiedere aiuto, mentre l'amico di lei ed altre persone presenti nel club in quel momento sono intervenuti attirati dalle urla della donna. E così una litigata tra coniugi si è trasformata in una maxi rissa, che ha avuto bisogno delle forze dell'ordine per essere sedata. I carabinieri hanno denunciato in tutto 15 persone, coppia compresa, per i danni recati al locale di scambisti. I coniugi si sono poi denunciati a vicenda per lesioni e lei si è anche rivolta a degli avvocati per avviare tutte le pratiche di separazione e divorzio.

Questa intrigante storia sta girando da 24 ore su tutte le testate giornalistiche in giro per l'Italia, ma... Si tratterebbe di una semplice bufala. Infatti i carabinieri hanno assolutamente smentito di essere intervenuti in una rissa e di aver denunciato 15 persone.
E tu cosa ne pensi?


Antonia Padovesi Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo CLIMAX CONTROL, migliora le tue prestazioni a letto
CLIMAX CONTROL, migliora le tue prestazioni a letto
novita prodotto per uomo Snore Block, smettere definitivamente di russare
Snore Block, smettere definitivamente di russare
PROMOZIONE
CLIMAX CONTROL, migliora le tue prestazioni a letto

CLIMAX CONTROL, migliora le tue prestazioni a letto
50% di sconto

Acquista ora in offerta


Cose Da Uomo Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters