Paola Saulino mantiene la sua promessa, arriva il Pompa Tour

Paola Saulino mantiene la sua promessa, arriva il Pompa Tour img

Paola Saulino l'aveva detto: se vince il no sesso orale per tutti. Ora organizza il tour

Vi ricordate di Paola Saulino? Ve ne avevamo parlato in questo articolo solo pochi giorni fa. Questa ragazza napoletana di 27 anni, che attalmente vive a Los Angeles, aveva seguito l'esempio della cantante Madonna durante la corsa alla Casa Bianca tra Trump e Clinton, promettendo sesso orale a tutti coloro che avessero votato NO al referendum costituzionale. Oggi il NO ha efettivamente vinto e molti si sono riversati sui canali social dell'attrice in erba per chiederle di mantenere la promessa, cosa che lei sembra avere tutta l'intenzione di fare.

Sui suoi canali social la Saulino ha effettivamente lanciato il "Pompa Tour", con tanto di date, pronta a darsi da fare. Attualmente la ragazza non ha specificato dove incontrerà gli elettori che vogliono riscuotere il premio per il proprio voto, ma ha scritto quanto segue:

Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia, io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l'idea mia è di avere un arco temporale che nno andrà oltre il dicembre 2018 )in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour. Un bacio"

Intanto sono 10 le tappe già fissate, che vi riportiamo qui di seguito:

  • 7 Gennaio - Roma
  • 9 Gennaio - Firenze
  • 11 Gennaio - Bologna
  • 12 Gennaio - Verona
  • 13 Gennaio - Milano
  • 15 Gennaio - Torino
  • 17 Gennaio - Napoli
  • 18 Gennaio - Bari
  • 19 Gennaio - Lecce
  • 21 Gennaio - Palermo

Ora non resta che stare ad aspettare ulteriori indicazioni da parte di Paola Saulino e le date fissate per vedere se effettivamente riuscirà a mantenere la parola data.
Quello che è certo che la ragazza è riuscita ad ottenere la pubblicità che cercava.


Vincenza Palermo Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
novita prodotto per uomo XtraSize funziona! Le opinioni confermano
XtraSize funziona! Le opinioni confermano
PROMOZIONE
PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!

PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
50% di sconto

Acquista ora in offerta

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters