Quando la politica diventa una questione...orale

Quando la politica diventa una questione...orale img

"Sesso orale con dovuta e accurata maestria" a chi vota no al referendum del 4 dicembre

Era già successo negli States, dove Madonna aveva promesso sesso orale a tutti i votanti della Clinton in caso di vittoria.
Ora arriva a casa nostra la provocazione di Paola Saulino, che ricalca la promessa della cantante americana e la rilancia per i sostenitori del no al referendum del 4 dicembre.

Chi è Paola Saulino?

Paola Saulino è una ragazza di 27 anni, di origine napoletana che si è trasferita a Los Angeles per diventare un'attrice.
Occhi verdi e corpo mozzafiato, di sicuro non passa inosservata, anche se sia in Italia che negli USA ha ottenuto, fino ad ora, solamente ruoli secondari.
Lei stessa si definisce una sosia del Ministro Maria Elena Boschi, ma le due hanno posizioni molto diverse.

La Saulino aveva iniziato ad agitare i social già durante le elezioni americane, dove si era detta disponibile ad aiutare Madonna nella sua promessa per i sostenitori della signora Clinton, cosa finita in un nulla di fatto.
Ma ecco che la Saulino infiamma il web italiano con un suo "post" su Facebook dove la ragazza scrive:

Ma torniamo a pompini di casa nostra... Quelli italiani quelli buoni, a questo punto l'appello lo faccio agli amati concittadini, circa il referendum del Bel Paese... PRATICHERò SESSO ORALE CON DOVUTA E ACCURATA MAESTRIA, PORTANDO A COMPIMENTO IL MIO DOVERE FINO ALLA FINE, SENZA PERDERMI NEANCHE UN GOCCIO DELLA VOSTRA ESSENZA, RIGOROSAMENTE GUARDANDOVI NEGLI OCCHI, A CHI VOTERà NO AL REFERENDUM.

Questa promessa è subito diventata virale, rimbalzando da una parte all'altra dell'Italia, mentre i profili pubblici dell'aspirante attrice si riempivano di risposte di uomini che promettono di votare no e che chiedono informazioni per il ritiro del "premio".
C'è anche chi si sta proprio organizzando e che cercherà di portare come prova una foto scattata in cabina elettorale, senza forse ricordare che questa pratica è un reato che può essere perseguito con sanzioni e carcere.
La Saulino nel mentre cavalca l'onda mediatica, forse cercando i suoi 15 minuti di gloria, ribadendo che manterrà la promessa e pubblicando sui social tutti gli articoli che la riguardano, lanciando anche l'hastag #permeèno.

Il 4 dicembre non è poi così lontano, quindi non ci resta che stare a vedere chi vincerà e se l'artista napoletana manterrà fede alle sue parole di un perfetto sesso orale ai sostenitori del no.
Nel caso non fatevi trovare impreparato, hai tutto il tempo per migliorare le tue prestazioni sessuali!


Rufina Trentino Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Natural XL, un aiuto per le tue prestazioni sessuali
Natural XL, un aiuto per le tue prestazioni sessuali
novita prodotto per uomo PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
PornProPills, l'integratore per professionisti del sesso!
PROMOZIONE
Natural XL, un aiuto per le tue prestazioni sessuali

Natural XL, un aiuto per le tue prestazioni sessuali
50% di sconto

Acquista ora in offerta

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters