Difficoltà nel fare il papà: quando tuo figlio ti fa domande difficili!

Difficoltà nel fare il papà: quando tuo figlio ti fa domande difficili! img

I bambini tendono a dire tutto quello che pensano e, soprattutto a fare domande di cui poi vogliono una risposta. Ecco 4 domande che tuo figlio/a potrebbe farti e il nostro consiglio per rispondergli/le!

  1. Come nascono i bambini?

    Questa domanda causa sempre grande imbarazzo, ma ci sono molti modi in cui rispondere a tuo figlio! Puoi semplicemente dire che servono un uomo e una donna o dargli qualche piccolo dettaglio scientifico.
  2. Perchè il mio amico ha una casa più grande?

    Non ti arrabbiare con questa domanda, perchè non è nelle intenzioni di tuo figlio farlo. I bambini notano le differenze, non le capiscono e allora chiedono. Che sia la casa, l'auto o qualsiasi altra cosa. Non si tratta di questione di posizione sociale o conto in banca. Digli che non possiamo avere tutti le stesse cose o perchè tu ne hai scelta una anzichè quella uguale al papà dell'amichetto. Oppure, seguendo la domanda d'esempio, fatti spiegare perchè vorrebbe una casa più grande e se ritiene che gli manchi qualcosa.
  3. Chi è Dio?

    Le domande religiose, che siano su Dio o qualsiasi altra divinità non sono mai semplici da affrontare. Spiegagli con dolcezza e semplicità cosa credi tu, magari stuzzica la sua fantasia e chiedigli se si è fatto una sua idea.
  4. Perchè devo invitare il bambino cattivo alla mia festa?

    Ok, quel bimbo non lo sopporta davvero nessuno, neanche i genitori degli altri bambini. Ma non si dovrebbe insegnare ad un figlio a far differenze. Chiedigli se non sarebbe triste se un bimbo non invitasse proprio lui al suo compleanno. Cerca di stimolare il ragionamento in tuo figlio.

Luca Sorrezzi Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Titan Gel, il gel per uomini che cercano più soddisfazione
Titan Gel, il gel per uomini che cercano più soddisfazione
novita prodotto per uomo Eiaculazione Femminile Squirting, i trucchi per farla godere
Eiaculazione Femminile Squirting, i trucchi per farla godere
novita prodotto per uomo La Bibbia per l'allungamento del pene, la guida per l'uomo
La Bibbia per l'allungamento del pene, la guida per l'uomo
PROMOZIONE
Titan Gel, il gel per uomini che cercano più soddisfazione

Titan Gel, il gel per uomini che cercano più soddisfazione
50% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotto o i servizi recensiti, NON fa da mediatore. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters