Matrimonio in vista? Togliti questi sfizi prima del si!

Matrimonio in vista? Togliti questi sfizi prima del si! img

Il giorno del tuo matrimonio si sta avvicinando molto velocemente, sfoga le tue passioni prima!

Stai per sposarti? Congratulazioni! Il matrimonio è pronto nei minimi dettagli, ci sono le bomboniere, le partecipazioni sono già state spedite, la location, il menù, abito e scarpe, disposizione ai tavoli, ecc ecc.
Tutto quanto è pronto e i giorni passano velocemente. Probabilmente inizierai a pensare a cosa non potrai più fare una volta sposato (o almeno così pensi) e - nonostante ami profondamente la tua futura mogliettina - hai una stretta al cuore.
Nessuno può dirti cosa succederà nel momento in cui indosserai l'unico anello. Prima di farti prendere dall'ansia e dai rimpianti ecco una lista di cose che puoi fare prima del gran giorno, così da goderti alla grande le ultime giornate da "scapolone".

Maratona di videogame

Sei un amante di console e videogame? Se lo è anche la tua futura sposa, beh... ottimo lavoro! Ma se non lo fosse, sappi che i vari compiti della casa e gli impegni si faranno sentire.
Quindi prenditi una giorno per fare una maratona di videogame, magari anche di 24 ore (ricordandoti comunque di staccare per mangiare, lavarti ed usare il bagno!). A te la scelta se farla in solitaria oppure in compagnia di amici.

Tecnologia

C'è qualche gadget o dispositivo hi-tech di ultima generazione che ti interessa ma non ti sei ancora comprato? Perfetto, compralo.
Dopo il matrimonio le spese dovranno sicuramente essere più controllate (a meno che tu non sia un milionario, anche qui buon per te!). Può essere una cosa utile anche per la nuova casa oppure uno sfizio inutile.

Amici

Molti uomini una volta che sono in coppia, sia fidanzati che sposati, trascurano gli amici, cosa che sarebbe meglio non fare.
Prima del tuo matrimonio organizza un weekend con gli amici, magari inserendoci l'addio al nubilato, e divertitevi tutti insieme!

Viaggiare

A meno che non ti debba sposare tra 3 giorni organizza un viaggio, in totale solitudine. Non è che una volta sposati non viaggerai più, semplicemente non sarai più solo e anche l'organizzazione sarà un pelo più complicata.
Quindi prepara una valigia, scegli la tua destinazione e vai!

Flirt

Questa è una di quelle cose che probabilmente è meglio non confessare mai alla propria fidanzata.
Concediti un innocente flirt con una perfetta sconosciuta, magari su qualche sito internet, per dimostrare a te stesso che sai ancora conquistare una donna.

Cibo spazzatura

La saluta è importante, ok, ma per una volta, per una giornata vai di schifezze. Patatine fritte, merendine salse e salsine, tutto quello che ti piace.
Anche in questo caso non è che dopo il matrimonio mangerai sempre sano al 100%, però sempre meglio concedersi uno sfizio, no?

Acquisto folle

Ultimo nella nostra lista pre-matrimonio, ma non meno importante è questo sfizio: un acquisto folle. Definiamo però folle: qualcosa che non ti sei mai preso, ma che avresti sempre voluto, stando nelle tue possibilità!
Un mega televisore, un animale da compagnia... Una volta che ti sei tolto questi sfizi sei pronto per la passeggiata verso l'altare! Felice Matrimonio!


Luca Sorrezzi Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Osteoren, Mal di schiena o dolori in altre parti?
Osteoren, Mal di schiena o dolori in altre parti?
novita prodotto per uomo Career Accelerator, il nuovo modo per sviluppare la carriera
Career Accelerator, il nuovo modo per sviluppare la carriera
novita prodotto per uomo Titan Cream il rimedio naturale se non sei soddisfatto della lunghezza del pene?
Titan Cream il rimedio naturale se non sei soddisfatto della lunghezza del pene?
PROMOZIONE
Osteoren, Mal di schiena o dolori in altre parti?

Osteoren, Mal di schiena o dolori in altre parti?
50% di sconto

Acquista ora in offerta

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters