WhatsApp e le novità antispam!

WhatsApp e le novità antispam! img

Zuckerberg continua ad inserire le novità, ecco cosa ci aspetta per il futuro su WhatsApp

Zuckerberg è abbastanza fissato con gli aggiornamenti che rilascia su Facebook e WhatsApp a cadenza regolare. Negli ultimi tempi la sua battaglia è contro le fake news e le bufale, però fino a questo momento era stata cercata una soluzione a questo problema solamente su Facebook. Ora è il turno di WhatsApp!


Sai quei fastidiosissimi messaggi che affermano che WhatsApp diventa a pagamento da un determinato giorno e che ti chiedono di inoltrare a tutti i tuoi amici? C'è qualcuno che ancora non ha capito che queste catene e le informazioni che riportano sono assolutamente false e, sfortunatamente, non riusciremo mai a debellare questo fenomeno... Nel mentre alcune indiscrezioni riportano che su WhatsApp stia per arrivare un tentativo di filtro Antispam: un avviso segnalerà se un dato messaggio è stato inoltrato più di 25 volte.

Nel caso in cui tu però voglia inviare lo stesso (autentico) messaggio a 25 - o più - contatti puoi utilizzare la funzione "Liste Broadcast", che non molti conoscono, ma che ci risparmia i gruppi numerosi con persone che possono anche non conoscersi tra di loro. I messaggi inviati con questa funzione infatti vengono ricevuti solo da chi ha memorizzato il numero del destinatario nella propria rubrica e i destinatari rispondono direttamente solo al mittente.


Forse questo significa che non dovremo più "silenziare" tal gruppo o tal persona e sbuffare davanti alle catene di S. Antonio?
Se così fosse avanti tutta! E tu cosa ne pensi?


Camelia Bruno Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo Probolan 50, prodotto per aumentare i muscoli velocemente
Probolan 50, prodotto per aumentare i muscoli velocemente
novita prodotto per uomo Formazione Premium, manuali e corsi per migliorare la tecnica fotografica
Formazione Premium, manuali e corsi per migliorare la tecnica fotografica
novita prodotto per uomo Flexin500, l'integratore che rigenera le articolazioni
Flexin500, l'integratore che rigenera le articolazioni
PROMOZIONE
Probolan 50, prodotto per aumentare i muscoli velocemente

Probolan 50, prodotto per aumentare i muscoli velocemente
50% di sconto

Vai al sito di vendita


Cose Da Uomo Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotto o i servizi recensiti, NON fa da mediatore. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters