Telecamera per Auto

Telecamera da mettere in auto per filmare il viaggio e registrare possibili incidenti, collisioni o atti vandalici

Telecamera per Auto extra
  • 1. Telecamera con visione notturna, grandangolare 170°.
  • 2. Posizione corsia. Contro colpi di sonno al volante, la telecamera segnalerà entro 5 secondi eventuali cambi di corsia.
  • 3. Movimento automatico/Scontro/Rilevamento/Registrazione di ogni vibrazione della macchina. Grazzie all'alta sendibilità del sensore G, il dispositivo attiva la registrazione video automatica in caso di collisione o scontro e il relativo file verrà bloccato e non potrà essere eliminato.
  • 4. Risoluzione HD 1080P, qualità HD del video per non perdere nessun dettaglio, bassa resistenza alla luce, garantisce una visualizzazione chiara anche durante la guida notturna.
  • 5. Registrazione ciclica (Loop recording): quando la scheda SD è piena, la telecamera comincia a sovrascrivere automaticamente i file più vecchi.

Settimo Padovano Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


Guarda il Prodotto:

novita prodotto per uomo Telecamera per Auto
Telecamera per Auto

Telecamera per Auto

Telecamera per Auto

Acquista ora


Cose Da Uomo Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters