Uomo depilato o no? Ecco cosa preferiscono le donne!

Uomo depilato o no? Ecco cosa preferiscono le donne! img

Il petto villoso è sempre stato il simbolo della virilità, ma in questi anni il numero di uomini che si depila è cresciuto notevolmente. Piacciono alle donne?

Un tempo si depilavano solo gli sportivi per motivi tecnici o di comodità (un esempio sono i ciclisti, che si depilano le gambe), ma la depilazione maschile si sta diffondendo sempre di più. Noi uomini ci facciamo la ceretta alle gambe, alla schiena, al petto, ma andiamo dall'estetista anche per le sopracciglia e - ammettiamolo - ci depiliamo anche i genitali qualche volta!

Perchè lo facciamo?

Semplicemente per igene personale, per qualche occasione importante, per la spiaggia o per la piscina, mentre alcuni di noi si depilano fondamentalmente perchè si sentono a disagio ad avere un corpo villoso. Quando ci depiliamo la nostra autostima aumenta, ci sentiamo più sicuri di noi!

Cosa ne pensano le nostre connazionali?

Da un recente studio, condotto su donne italiane tra i 18 e i 65 anni, sembra proprio che l'80% del gentil sesso apprezzi di più l'uomo senza peli sul petto e sulla schiena, mentre i ragazzi che si depilano eccessivalmente le sopracciglia non sono particolarmente apprezzati.

Quanti di voi si depilano il corpo? E cosa ne pensano le vostre partner?


Cesio Lori Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


IN OFFERTA:

novita prodotto per uomo primoBLOG, la guida per imparare a gestire un blog
primoBLOG, la guida per imparare a gestire un blog
novita prodotto per uomo Foliactive Laser, un pettine per la caduta dei capelli
Foliactive Laser, un pettine per la caduta dei capelli
novita prodotto per uomo Untoxin, le capsule per smaltire le tossine e perdere peso
Untoxin, le capsule per smaltire le tossine e perdere peso
novita prodotto per uomo BioRelaxo, per chi soffre di stress ed insonnia
BioRelaxo, per chi soffre di stress ed insonnia
PROMOZIONE
primoBLOG, la guida per imparare a gestire un blog

primoBLOG, la guida per imparare a gestire un blog
50% di sconto

Vai al sito di vendita

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotto o i servizi recensiti, NON fa da mediatore. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters