Telo Protettivo per bagagliaio

Coprisedile universale posteriore con protezione laterale resistente multiuso

Telo Protettivo per bagagliaio extra

Un telo protettivo con i lati appositamente più lunghi, perfetto per proteggere la tappezzeria di ogni bagagliaio da sporcizia e peli.

Realizzato in resistente panno di Oxford con rivestimento PVC, si pulisce facilmente con l'aiuto di un panno umido o una spugna.

Lo speciale rivestimento in materiale antiscivolo offre al vostro cane maggiore stabilità e sicurezza durante il trasporto in auto.

Questo spesso telo protettivo si fissa facilmente ai poggiatesta e ai pareti laterali con adesivi in nastro aderente.

Questo telo non è soltanto molto pratico per i viaggi in auto con i vostri amici a quattro zampe, ma offre anche una sicura protezione per l'auto quando trasportate qualcos'altro nel portabagagli.


Antonia Padovesi Scritto da:

Pagina inserita il
Ultimo aggiornamento:

Cosa ne pensate?


Inserisci commento:


Guarda il Prodotto:

novita prodotto per uomo Telo Protettivo per bagagliaio
Telo Protettivo per bagagliaio

Telo Protettivo per bagagliaio

Telo Protettivo per bagagliaio

Sito di vendita


Cose Da Uomo Logo
© Copyright 2016 - All rights reserved

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito del produttore e/o fornitore e/o venditore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili sul web. Questo sito web e la gestione di esso NON VENDE i prodotto o i servizi recensiti, NON fa da mediatore. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce. Ti invitiamo a consultare:

Approfondimenti | Terms and Conditions | Cookies Policy | Webmasters